Oggi vi presentiamo una super ricetta di @laricettafit.
Dei fantastici pancake fatti con la nostra farina di avena. Ingredienti:
Foto e ricetta di @laricettafit.
0 Commenti
Oggi vi proponiamo un'altra ricetta by @marylightchef. Fantastiche crepes con farina di quinoa da accompagnare con quello che preferite, per una super merenda. Ingredienti:
Unire tutti gli ingredienti ottenendo un composto liquido e senza grumi, cuocere le crepes su una padella antiaderente calda sporcata con un pò di olio. Foto e ricetta di @marylightchef. Fai clic qui per modificare.
Questa ricetta nasce da un'idea di @cuoredicuoca.
La voglia di un pranzo leggero ma sfizioso ha portato questa super cuoca a trasformare il nostro grano saraceno in un meraviglioso burger al forno, perfetto per un panino in stile hamburger. Ingredienti (per 4 burger) :
Scaldare l'olio con uno spicchio d'aglio, subito dopo aggiungere il grano saraceno e lasciarlo tostare per qualche minuto. Eliminare l'aglio ed aggiungere l'acqua con un pizzico di sale. Cuocere per circa 30 minuti. Dopo aver scolato il grano saraceno, lasciarlo intiepidire in una ciotola ed aggiungere l'uovo, il grana grattugiato, una generosa manciata di prezzemolo tritato, un pizzico di sale e di pepe. Amalgamare il tutto e, se risulta necessario, aggiungere un cucchiaio di pan grattato per rendere il composto più compatto. Creare i medaglioni, passarli nel pan grattato e posizionarli in una teglia da forno. Aggiungere un filo d'olio ed infornare per circa 15 min in forno preriscaldato a 180°. E infine.. GUSTARE LA DELIZIA! Foto e ricetta di @cuoredicuoca. La ricetta nasce da una collaborazione con @marylightchef, una fit chef molto attenta ai cibi sani.
Una proposta super per una colazione sana e gustosa. Ingredienti:
Oggi vogliamo condividere con voi questo semplice consiglio che vi permetterà di conservare le carote fresche fino a 10 giorni in frigo.
In questo modo avrete sempre a disposizione degli snack sani in qualsiasi momento della giornata! La carota fresca e sbucciata è perfetta come spuntino a metà mattina o pomeriggio oppure per il pranzo a scuola (lunch-box) dei vostri figli. Step #1 Pulite le carote in acqua corrente e tagliatele nel modo in cui preferite. Noi preferiamo in bastoncini perchè sono più semplici da riporre nei contenitori e più facile da mangiare come snack. Step #2 Riponete le carote all'interno di un contenitore di vetro (link amazon). I contenitori a bocca larga sono perfetti per i bastoncini. Step #3 Riempite il barattolo con acqua fino a coprire completamente le carote. Step #4 Riponete il barattolo in frigo e gustate le carote freschissime in ogni momento della giornata! In questo modo le carote si conserveranno fresche e croccanti dai 3 ai 10 giorni senza problemi e non dovete pulirle tutti i giorni! Risultato finale:
In questo articolo potete trovare i tre video (30 secondi ognuno) andati in onda durante il Festival di Sanremo per promuovere la nostra regione: Le Marche.
Spot #1:
Spot #2
Spot #3
Panorama marchigiano (foto di www.letuenotiziediviaggio.it):
Quest'anno la Regione Marche ha deciso di proiettare alcuni spot pubblicitari durante il Festival di Sanremo per pubblicizzare la nostra bellissima regione!
Questo sotto è il primo dei tre video e mostra solo una parte del potenziale della nostra regione.
Non vediamo l'ora di vedere le prossime due parti, sperando di vedere anche qualche posto della vallata del Cesano.
|
AutoreScrivi qualcosa su di te. Non c'è bisogno di essere fantasiosi, basta una panoramica. Archivi
Novembre 2019
Categorie |